Eventi. Lo chef Mazzola dell’Acqu’e Sale di Sorrento, ospite a “Festa a Vico”

chef-michele-mazzolaTra gli appuntamenti, la presentazione del Pomodoro rosa di Sorrento a cubetti, nato da un’idea del maestro pizzaiolo Antonino Esposito

Michele Mazzola, resident chef del ristorante Acqu’e Sale di Sorrento, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2016 della Festa a Vico, il grande evento enogastronomico e di solidarietà, in programma dal 29 al 31 maggio a Vico Equense, in penisola sorrentina.
Mazzola porterà alla kermesse, ideata dal vulcanico chef stellato Gennaro Esposito, “Sogno di una notte di mezza estate”, un piatto realizzato appositamente per l’occasione con stracciata di bufala, gamberi, agrumi, pomodori corbarini e datterini gialli.
E, a proposito di pomodori, nel corso della manifestazione l’azienda La Torrente presenterà una linea speciale di eccellenze, tra cui il Pomodoro rosa di Sorrento a cubetti, nato da un’idea del maestro pizzaiolo Antonino Esposito, volto televisivo noto al grande pubblico e patron dell’Acqu’e Sale, il locale di Marina Piccola meta di appassionati gourmet che accorrono nell’accogliente location, situata al porto di Sorrento, per assaggiare le tante specialità dei due “signori del gusto”: le pizze di Esposito e i piatti di Mazzola.



Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest