L’Ago Press a New York per seguire la missione della Città di Sorrento

brooklin-bridge-ago-pressLa redazione dell’Ago Press è volata a New York per documentare la firma degli accordi tra la Città di Sorrento, e alcuni dei più importanti istituti di cultura americani, per la realizzazione negli Stati Uniti di eventi finalizzati a promuovere il comprensorio turistico della penisola sorrentina.
L’Ago Press, agenzia che dal 2010 cura l’Ufficio Stampa del Comune di Sorrento, ha realizzato nella Big Apple un ampio reportage, anche con foto e video, dei vari incontri istituzionali. Quattro giorni, dal 24 al 27 settembre, in cui la delegazione del comune costiero, guidata dall’assessore Mario Gargiulo, è stata accolta, tra gli altri, da James B. Milliken, rettore della City University of New York, Vincenzo Marra, fondatore dell’Ilica, l’Italian Language Inter-Cultural Alliance, Anthony Julian Tamburri, direttore del Calandra Institute, Donna Chirico, del York College della Cuny, Maria Tamburri, presidente della National Organization of Italian American Woman e Fèlix V. Matos Rodriguez, presidente del Queens College dell’Università di New York.
Lo scorso maggio, l’Ago Press aveva realizzato anche la documentazione giornalistica della visita istituzionale della Città di Sorrento in varie località del Giappone. Viaggio che si era svolto in occasione dei festeggiamenti del 150mo anniversario del Trattato di Amicizia e di Commercio tra Italia e Giappone, e per rinnovare il gemellaggio tra le città di Sorrento e Kumano, siglato nel 2001.
Di recente, l’Ago Press è stata inoltre impegnata, quale partner per la comunicazione di soggetti pubblici e privati, in numerose altre missioni all’estero. Venendo scelta per i propri servizi di uffici stampa, documentazione audiovisiva, e produzione di contenuti per siti web e social media.

Redazione

Agenzia di servizi giornalistici, editoriali e per il web.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInGoogle PlusFlickrYouTube