L’Ago Press alla Bit2015

bit2015Anche quest’anno l’Ago Press sarà a Milano per seguire l’edizione 2015 della Bit, la Borsa Internazionale del turismo in programma dal 12 al 14 febbraio.
Tante le novità annunciate alla Bit2015, che si propone quest’anno come piattaforma di condivisione delle conoscenze tra gli operatori, grazie a un programma di conferenze, seminari workshop.
Circa duemila gli espositori, provenienti da 100 Paesi e da tutte le regioni italiane, che incontreranno più di 1.500 hosted buyer di cui l’83 per cento esteri e, per la prima volta, 17 per cento italiani.
Seguiremo, con la nostra redazione, gli appuntamenti della Digital Arena, che proiettano il supporto della tecnologia al turismo in un’ottica realmente business-oriented. Si va dal video marketing alle mappe di nuova generazione, dal digital al social, dal mobile al content, fino alle strategie per valorizzare i gruppi di acquisto online.
Ancora, racconteremo con foto, video e articoli, gli interventi sul destination marketing e sulle altre componenti della filiera che contribuiscono al successo di una destinazione, dall’accommodation ai modelli di consumo dei turisti dalle nuove economie come la Cina, fino ai nuovi trend come il turismo musicale.

Redazione

Agenzia di servizi giornalistici, editoriali e per il web.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInGoogle PlusFlickrYouTube