L’Ago Press nuovo partner editoriale di News Republic

schermata-2016-09-15-alle-15-10-55L’AGO – Agenzia Giornalistica Online, testata giornalistica dell’Ago Press, fondata nel 1996, è entrata oggi a far parte del network di News Republic.
E’ stata selezionata come una delle fonti italiane dall’applicazione, che offre notizie notizie in trentasei diverse lingue, e in oltre 40 Paesi.
Tra i partner internazionali di News Republic ci sono le principali fonti giornalistiche. Tra queste, Reuters, Ap, The Guardian, Al Jazeera, Itn, The Indipendent, The Huffington Post.
News Republic ha ricevuto numerosi premi, come applicazione della categoria “informazioni e notizie”, tra cui i riconoscimenti del Global Mobile Awards, del Mobile World Congress e di Android Central.
E’ apprezzata da milioni di utenti in tutto il mondo per la sua interfaccia intuitiva, e per il suo software che consente, attraverso un sofisticato sistema di analisi dei contenuti, di offrire al lettore flussi di notizie personalizzati, basati su criteri di rilevanza. I lettori possono inoltre esplorare le notizie mediante i tag associati, aggiungere o rimuove fonti, e dialogare con lettori che hanno gli stessi interessi.
L’app di News Republic è disponibile per dispositivi Android e iOs: smartphone, tablet, e indossabili. Considerata un punto di riferimento per l’informazione online, viene pre-installata sui propri dispositivi da numerosi produttori di device, come Samsung, Htc, Acer, Huawei e Wiko.

Redazione

Agenzia di servizi giornalistici, editoriali e per il web.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInGoogle PlusFlickrYouTube