Le pizze di Antonino Esposito tra glamour e gusto

Cotto e Mangiato, il mensile che nasce dal programma televisivo di grande successo di Italia Uno, e Diva e Donna, il popolare settimanale di Cairo Editore, dedicano nei rispettivi numeri in edicola due ampi servizi allo chef pizzaiolo sorrentino Antonino Esposito.
Il magazine diretto da Andrea Brambilla, ospita una lunga intervista a firma di Luciana Giruzzi nella quale il “mago della pizza”, così come recita il titolo dell’articolo, racconta degli esordi, del brevetto della Frusta Sorrentina, dei suoi viaggi e dei suoi progetti, in Italia e all’estero, per finire con una facile e squisita ricetta per preparare una pizza nel forno di casa.
Fashion, glamour e food sono invece gli ingredienti che caratterizzano il servizio pubblicato sul settimanale guidato Angelo Ascoli, e curato dal caporedattore moda, Daniela Cattaneo, dove il maestro Esposito prende per la gola, con le sue specialità, un’affascinante modella ospite dell’Acqu’ e Sale, il locale affacciato sulla Marina Piccola di Sorrento.

Ufficio Stampa Antonino Esposito
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254 – 3351851384
Mail antoninoesposito@agopress.it
Web www.antoninoesposito.it
Fb www.facebook.com/antonino.esposito.pizza.chef
Tw www.twitter.com/esposito_chef

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest