L’obiettivo dell’Ago Press su Albanese e Verdone

albanese-verdone-ago-pressDue grandi attori del cinema italiano, Antonio Albanese e Carlo Verdone, sono i protagonisti della commedia “L’abbiamo fatta grossa”.
L’Ago Press è stata tra le agenzie accreditate per la presentazione del film scritto da Carlo Verdone, Pasquale Platino, Massimo Gaudioso, prodotto da Aurelio De Laurentiis e Luigi De Laurentiis e distribuito da Filmauro, che racconta le vicende di Yuri Pelegatti (Albanese), un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino (Verdone), un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta. I due, per errore, entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene un milione di euro.
Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile.
La nostra galleria di foto

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest