Missione Marocco per l’Ago Press

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, intervistato dalla Agence Marocaine de Presse

Le città di Sorrento e Laayoune hanno siglato un’intesa per attuare, nei prossimi cinque anni, azioni congiunte nei comparti del turismo, della pesca, dell’agricoltura, delle infrastrutture, delle telecomunicazioni, della sanità e dei trasporti.
L’Ago Press, in qualità di media partner del Comune di Sorrento, è volata in Marocco per documentare, con foto, video e comunicati stampa, la firma degli accordi.
A fianco di imprese e pubbliche amministrazioni, l’Ago Press mette al servizio dei suoi clienti la propria esperienza, maturata in oltre venti anni di attività, fornendo strumenti di comunicazione in occasione di viaggi istituzionali, convegni, sigle di accordi commerciali, e partecipazione a fiere.
Tra le numerose missioni internazionali di cui l’Ago Press ha curato l’ufficio stampa, e la documentazione audiovisiva, quella a New York del settembre 2016, per un progetto di promozione culturale tra Italia e Usa, promosso dagli Mspd Studios in collaborazione con il Queens College della Cuny, la City University of New York, Il Calandra Italian American Institute e l’Ilica, l’Italian Language Inter-Cultural Alliance. Ancora, il rinnovo del gemellaggio tra le città di Sorrento e Kumano, in Giappone, nel maggio 2016, e la partecipazione italiana alla 17ma edizione dell’Hainan Winter Agriculture Trade Fair, ad Haikou, capitale della provincia di Hainan, in Cina, nel dicembre 2014.

Redazione

Agenzia di servizi giornalistici, editoriali e per il web.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInGoogle PlusFlickrYouTube