All’Ago Press, la comunicazione del Sirena d’Oro

L’Ago Press è stata scelta come partner per la comunicazione, in occasione della 16ma edizione del Sirena d’Oro, il premio internazionale riservato agli oli extravergini di oliva a Denominazione di Origine Protetta, Indicazione Geografica Protetta e da agricoltura biologica di produzione italiana, promosso dal Comune di Sorrento, in collaborazione con Coldiretti Campania, e la partecipazione delle associazioni Oleum, Gal Terra Protetta, Aprol Campania, Unaprol e Federdop Olio.
Quasi 220 aziende partecipanti, da tutte le regioni d’Italia, 96 oli Dop iscritti, 27 Igp e 95 Bio, 27 areali Dop presenti a concorso e 4 Igp sono i numeri della manifestazione che si è svolta dal 6 all’8 aprile a Sorrento che per il primo anno si è aperta al confronto, ospitando le produzioni del Giappone.
Altra novità dell’edizione 2018, l’istituzione del Premio Speciale della Stampa per scegliere, tra i finalisti del premio, il migliore extravergine per gli operatori dell’informazione: venti giornalisti specializzati, tra i quali anche un giapponese, tre ungheresi, un inglese e un francese.
Ufficio Stampa, service video e foto e aggiornamenti del sito web e dei profili social dell’evento, i servizi offerti dall’Ago Press,

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest