Apereventi, il catering va online con un sito dell’Ago Press

Gli “Apereventi” di Antonino Esposito rendono speciale ogni festa. E il sito web, sviluppato dall’Ago Press, rende semplicissimo prenotare uno degli “Apereventi”, i servizi di catering su Apecar offerti dallo chef pizzaiolo Antonino Esposito.
Sfogliabile come se fosse un catalogo, il sito web, di cui l’Ago Press ha curato ogni dettaglio, offre un’esperienza d’uso intuitiva da ogni device, soprattutto da tablet e smartphone, per consentire agli utenti di scegliere la formula più adatta in base al tipo di evento che si vuole organizzare.
La parola d’ordine del sito web è “semplicità”. Per compiere ogni azione non è necessario più di un click. Con uno scroll del mouse, o un movimento del dito, si scorrono le schede che descrivono l’Ape Cucina, l’Ape Pizza e l’Ape Bar, e con un solo click, o tap, si può inviare una richiesta di informazioni allo staff di Antonino Esposito.

Andrea Rotoli

Giornalista. Classe '83, l'anno in cui viene adottato l'Internet Protocol. Mi piace pensare che non sia una coincidenza. Scrivo (anche) di tecnologia e social media e mi occupo (anche) di uffici stampa.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookGoogle Plus