Ciak per l’Ago Press con gli Incontri Internazionali del Cinema

Anche per questa rinnovata edizione degli Incontri internazionali del Cinema, l’agenzia Ago Press ha collaborato per l’Ufficio Stampa e la realizzazione di servizi video e fotografici.
Giunta alla sua 40ma edizione, la kermesse si è tenuta dal 18 al 22 aprile a Sorrento. La manifestazione è stata promossa dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il sostegno della Regione Campania e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania.
Tra gli ospiti giunti nella cittadina costiera, Rupert Everett, Hanif Kureishi, Edoardo De Angelis, Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro, Luca Lionello, Berardo Carboni, Ferzan Ozpetek, Gianni Amelio, Claudio Bisio, Rocco Hunt, Maurizio Nichetti, Ivan Silvestrini, Charlotte Vega, Ben Hecking, Saul Dibb, Simon Hunter che hanno animato la cinque giorni di Sorrento con proiezioni, anteprime, incontri con autori e protagonisti del cinema e della televisione, masterclass, mostre, focus.

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest