Via San Francesco 1, Sorrento (Na)
Lun - Ven : 09:00 - 19:00
0818074254

Giornate Professionali di Cinema, anteprima del film “Beyond the sun”

Giovedì 30 novembre, con gli ultimi appuntamenti di mattina all’Hilton, si è conclusa a Sorrento la programmazione dedicata all’industria delle Giornate Professionali di Cinema che offriranno ancora fino a sabato 2 dicembre tante anteprime aperte alla città ed al pubblico.
Grande successo per la manifestazione, organizzata dall’Anec e dal Comune di Sorrento, in collaborazione con Anem ed Anica , con il sostegno del Mibact e della Regione Campania che propone ancora venerdì primo dicembre l’anteprima Ambi Media del film “ Beyond the sun” di Graciela Rodriguez Gilio con Kyle Breitkopf, Emma Duke e con la partecipazione straordinaria di Sua Santità Papa Francesco (ore 21.30). Sabato 2 dicembre, le Giornate si chiudono con l’anteprima Eagle Pictures / Leone Film Group del film “Bad Moms 2: mamme molto piu’ cattive” di Jon Lucas e Scott Moore con Mila Kunis,  Kristen Bell e Susan Sarandon   (ore 18.30), con la proiezione del cortometraggio Specchio Film “Musica mia” di Andrea Carotenuto con Filippo Scotti e Sonia Totaro (ore 21.15) e con l’anteprima 20th Century Fox del film “ Vi presento Christopher Robin” di Simon Curtis con Margot Robbie, Domhnall Gleeson (ore 21.30).
Gli inviti per le anteprime saranno in distribuzione, fino ad esaurimento, a Sorrento presso l’Info Point di piazza Tasso e quello di Villa Fiorentino oltre che nei cinema Armida e Tasso. Il programma completo ed aggiornato è disponibile sul sito www.giornatedicinema.it.

Ufficio Stampa: Gabriele Spila e Renato Rizzardi anecpress@agisweb.it
Ufficio Stampa Comune di Sorrento: Luigi D’Alise comunedisorrento@agopress.it

 

Andrea Rotoli

Giornalista. Classe '83, l'anno in cui viene adottato l'Internet Protocol. Mi piace pensare che non sia una coincidenza. Scrivo (anche) di tecnologia e social media e mi occupo (anche) di uffici stampa.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookGoogle Plus