Il network del gusto di Antonino Esposito: cinque siti web dell’Ago Press

Antonino Esposito, chef pizzaiolo e personaggio televisivo, ha affidato all’Ago Press la realizzazione dei siti web del suo “network del gusto”.
Sono state così ridisegnate le vetrine online che presentano l’offerta gastronomica del ristorante pizzeria “Acqu’e Sale”, nel porto di Marina Piccola, a Sorrento, della pizzeria e hamburgheria “Ahum!”, nel centro di Sorrento, e degli “Apereventi”, il servizio di catering “on the road” con speciali Apecar dotate di cucine e forni professionali.
A questi si aggiunge il sito web di Pizzaioli Uniti, la rete della solidarietà, nata nel 2006 su iniziativa di Antonino Esposito, alla quale aderiscono pizzaioli da tutta Italia, impegnata nel realizzare raccolte di fondi in favore di associazioni che danno sostegno a chi ne ha più bisogno.
Punta di diamante del network del gusto è il sito web di Antonino Esposito, www.antoninoesposito.it, in cui lo chef pizzaiolo svela le sue ultime ricette, le novità in tv e in libreria che lo riguardano, i nuovi progetti e gli appuntamenti dei suoi corsi di formazione.
Sul sito web, in doppia lingua, italiana e inglese, sono inoltre presenti un blog e una sezione dedicata alla stampa che racchiude gli ultimi comunicati stampa, realizzati per Antonino Esposito dall’Ago Press, insieme a foto e video ad alta risoluzione.

Questo slideshow richiede JavaScript.


    Redazione

    Agenzia di servizi giornalistici, editoriali e per il web.

    Altri articoli

    Profili social:
    TwitterFacebookLinkedInGoogle PlusFlickrYouTube