L’Ago Press alle Giornate Professionali di Cinema

Sorrento ha ospitato, dal 27 al 30 novembre, la 40ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema, appuntamento organizzato dall’Anec, in collaborazione con Anem e Anica, e con il supporto del Comune di Sorrento e della Regione Campania, nel quale annualmente vengono presentati, ad una platea di operatori del settore, i film che usciranno nei prossimi mesi attraverso convention, trailer, anteprime e incontri con gli artisti.
L’Ago Press, agenzia di servizi di comunicazione, editoriali e per il web, ha collaborato con l’Ufficio Stampa della kermesse e ha realizzato per la propria testata giornalistica, l’AGO – Agenzia Giornalistica Online, numerose gallery con gli scatti più rappresentativi della kermesse, degli incontri con gli autori e registi, e della cerimonia di consegna dei Biglietti d’Oro al cinema italiano.

Andrea Rotoli

Giornalista. Classe '83, l'anno in cui viene adottato l'Internet Protocol. Mi piace pensare che non sia una coincidenza. Scrivo (anche) di tecnologia e social media e mi occupo (anche) di uffici stampa.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookGoogle Plus