L’Ago Press brinda con Sorrento Rosè

Due giorni di incontri, dibattiti, confronti, degustazioni ed eventi, quelli appena conclusi con Sorrento Rosé, il primo festival dei vini rosati che si è svolto nella capitale della penisola sorrentina.
Al fianco dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino, promotrice dell’iniziativa, anche l’Ago Press, da oltre vent’anni nel settore, che ha fornito la propria collaborazione all’Ufficio Stampa del sodalizio, che conta oggi oltre 700 iscritte di tutte le regioni d’Italia, nei rapporti con i media e nell’organizzazione del press tour.
Tra gli appuntamenti che hanno arricchito il programma di Sorrento Rosé, la presentazione del libro “La Buona Pizza”, edito da Giunti Editore e scritto da Tania Mauri e Luciana Squadrilli (nella foto) intervistate dal nostro direttore, Luigi D’Alise.
A questo link, il comunicato stampa a consuntivo della manifestazione https://www.agopress.it/rosato-pizza-e-donne-del-vino-la-scommessa-di-sorrento-rose/11387

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest