Lo chef pizzaiolo Antonino Esposito sceglie l’Ago Press per il suo sito web

Dagli appuntamenti in televisione alle novità in libreria, dalle nuove ricette ai corsi di formazione.
Lo chef pizzaiolo e personaggio televisivo Antonino Esposito, inventore della “frusta sorrentina”, si racconta attraverso il suo nuovo sito web, www.antoninoesposito.it, disegnato e sviluppato dall’Ago Press, agenzia di comunicazione a cui è stato anche affidato il compito di realizzare i testi e le fotografie a corredo.
In doppia lingua, italiana e inglese, e con un approccio “mobile first”, per una piacevole navigazione da smartphone e tablet, il sito web è un diario costantemente aggiornato con tutte le novità che riguardano Antonino Esposito.
Le pagine ospitano, inoltre, informazioni sul ristorante pizzeria “Acqu’e Sale”, e sulla pizzeria e hamburgheria “Ahum!, entrambi a Sorrento, sugli “Apereventi”, il servizio di catering su Apecar, e sui “Pizzaioli Uniti”, la rete della solidarietà, fondata nel 2016 da Antonino Esposito, alla quale hanno già aderito tantissimi pizzaioli da tutta Italia.
E poi c’è l’universo “social” di Antino Esposito: un wall di immagini, video, e riflessioni pubblicate quotidianamente su Facebook e Instagram, e una sezione dedicata ai media, con comunicati stampa, foto e video ad alta risoluzione.
Infine, per chi lo desidera, c’è la possibilità di scrivere ad Antonino Esposito, per un saluto, un commento, o per proporre una “gustosa” iniziativa da realizzare insieme.

Andrea Rotoli

Giornalista. Classe '83, l'anno in cui viene adottato l'Internet Protocol. Mi piace pensare che non sia una coincidenza. Scrivo (anche) di tecnologia e social media e mi occupo (anche) di uffici stampa.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookGoogle Plus