Natale a Sorrento, presentazione degli eventi di “Sorrento Incontra – M’illumino d’Inverno”

Martedì 14 novembre, alle ore 11, presso la Sala Di Stefano del PAN – Palazzo delle Arti di Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Sorrento Incontra – M’Illumino d’Inverno”, il cartellone di appuntamenti natalizi del comune costiero, in calendario dal 25 novembre al 27 gennaio 2018, tra musica, danza, performance circensi, arte e tradizione.
Interverranno, moderati dal giornalista e critico musicale Federico Vacalebre, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo, l’amministratore delegato della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano, il presidente della Federalberghi Campania, Costanzo Iaccarino, il dirigente del settore Cultura del Comune di Sorrento, Antonino Giammarino, il delegato Anec per le Giornate Professionali di Cinema, Gianni Chimenti, il presidente della Campania Music Commission, Ferdinando Tozzi, e il direttore artistico del festival, Mvula Sungani.
Saranno inoltre presenti alcuni dei protagonisti del Natale a Sorrento: il pianista Francesco Taskayali, i Solis String Quartet e il rapper Lucariello. Ed ancora il cantante e sassofonista James Senese, il quale annuncerà anche l’uscita di un disco celebrativo per i 50 anni della sua carriera.
“Sorrento Incontra – M’Illumino d’Inverno” è promosso dal Comune di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento e la Federalberghi Penisola Sorrentina, ed organizzato da Arealive con la direzione artistica del regista e coreografo Mvula Sungani (MSPD Studios).
“Sorrento Incontra” è in partnership con importanti istituzioni nazionali ed internazionali come la fondazione ILICA, il Calandra Italian American Institute, la City University of New York e la Campania Music Commission.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Redazione

Agenzia di servizi giornalistici, editoriali e per il web.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInGoogle PlusFlickrYouTube