Pizzaioli Uniti, l’Ago Press realizza il sito web dell’associazione

Due pizze ripiene, la cui forma ricorda quella di due mani che si incrociano. E’ questo il simbolo di Pizzaioli Uniti, il network della solidarietà fondato da Antonino Esposito.
Pizzaioli di tutta Italia, e non solo, hanno raccolto nell’ultimo anno l’appello dello chef sorrentino, sostenendo iniziative di beneficenza, tra cui una destinata alla Lega del Filo d’Oro. E da oggi potranno aderire ai Pizzaioli Uniti, anche online, attraverso il sito web realizzato per l’associazione dall’Ago Press, www.pizzaioliuniti.it.
Come pagine di un diario, il portale ripercorre le tappe della nascita dei Pizzaioli Uniti, ne spiega le finalità, e annuncia i prossimi appuntamenti in calendario. Ospita inoltre un blog, e un video blog, con interventi di Antonino Esposito, l’elenco aggiornato dei Pizzaioli Uniti, e fornisce tutte le informazioni necessarie a quanti volessero entrare a fare parte di questa rete della solidarietà.

Andrea Rotoli

Giornalista. Classe '83, l'anno in cui viene adottato l'Internet Protocol. Mi piace pensare che non sia una coincidenza. Scrivo (anche) di tecnologia e social media e mi occupo (anche) di uffici stampa.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookGoogle Plus