Sorrento Incontra. Danza del Mare 3.0, canzoni e danze dal Mediterraneo

Il 25 agosto, alle ore 21, nella villa comunale di Sorrento, andrà in scena “Danze dal Mare 3.0”, spettacolo che vede le coreografie di Mvula Sungani, le musiche originali di Mauro Palmas ed una regia a quattro mani dello stesso coreografo e di Antonino Giammarino.
Un cast di fama internazionale vedrà l’etoile Emanuela Bianchini danzare in coppia con il primo ballerino dell’Opera di Amburgo Amilcar Moret Gonzalez, noto volto televisivo di Amici, accompagnati dai solisti della MS Physical Dance, mentre per la parte musicale vede una delle più belle ed importanti voci del mediterraneo, Elena Ledda accompagnata da Mauro Palmas alla mandola, mandoloncello e liuto cantabile, da Silvano Lobina al Basso e da Massimo Tiburzi alle chitarre ed all’elettronica. La voce narrante è dell’attore sorrentino Nino Lauro.
La produzione sarà rappresentata in occasione della conferenza annuale della Fondazione Ilica che presenterà, con l’introduzione di Pino Aprile, il “Modello Sorrento” il 4 novembre prossimo al Queens Museum di New York.
Sorrento Incontra è il format delle iniziative programmate dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, nell’ambito della programmazione promossa dall’assessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, e coordinata dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino.

Link alla galleria di foto
https://www.dropbox.com/sh/f1x9a1vshgza96l/AACRBWx-idlZHlFcdEfdntn_a?dl=0

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l’Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle Plus