Sorrento Incontra. Roberto Cacciapaglia al chiostro di San Francesco

Domani 19 agosto, alle ore 21, nel chiostro di San Francesco, a Sorrento, con ingresso libero fino ad esaurimento posti, l’esibizione di Roberto Cacciapaglia, che presenterà il suo progetto per elettronica e pianoforte, un viaggio antologico nelle sue composizioni.
L’appuntamento si svolge nell’ambito di Sorrento Incontra, promosso dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mvula Sungani.
Il grande compositore e pianista di fama internazionale integra nella sua musica la tradizione classica unita alla sperimentazione elettronica. Noto per le sue musiche per famosissimi spot televisivi e per essere stato il producer di icone musicali quali Gianna Nannini, Alice e Giuni Russo, Cacciapaglia vede tra le sue opere più famose “Tree of life” composta per il Light Show di Expo 2015.
Sorrento Incontra è il format delle iniziative programmate dal Comune di Sorrento, guidato dal sindaco Giuseppe Cuomo, nell’ambito della programmazione promossa dall’assessorato agli Eventi, retto da Mario Gargiulo, e coordinata dal dirigente del Settore Cultura, Antonino Giammarino.

Link alla galleria di foto
https://www.dropbox.com/sh/f1x9a1vshgza96l/AACRBWx-idlZHlFcdEfdntn_a?dl=0

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it 
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest