Coronavirus. Università Parthenope: Fase 2, la parola a imprenditori ed esperti

Sabato 18 aprile, ore 10,30, da un’idea di un gruppo di studenti dell’Università Parthenope di Napoli, portata avanti dal professore Fabio Serini e coordinata dal manager ed esperto in strategia aziendale Nicola Ruocco, è nato il progetto di avviare un dialogo tra operatori economici chiamati oggi a rimodellare imprese ed enti, affinchè il sistema possa fronteggiare il nuovo ambiente che animerà i nuovi mercati.
“La revisione organizzativa e culturale delle imprese italiane nella fase post pandemica: riflessioni di studiosi, amministratori pubblici ed amministratori privati” è il titolo dato al talk online, e vedrà la partecipazione, tra gli altri, del rettore dell’Università Parthenope, Alberto Carotenuto, del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, del sindaco di Cortina d’Ampezzo, Gianpietro Ghedina, del vice direttore del Tg1 Angelo Polimeno Bottai.
Il tema, impellente, è quello delle misure e delle iniziative aziendali che accompagneranno il dopo Covid. A partire dal turismo, al quale spetterà il compito di proteggere l’immagine del Paese fuori dai confini nazionali e contemporaneamente programmare le sorti di una stagione turistica estiva che non può darsi già oggi per persa totalmente.
Di seguito il link della pagina evento creata su Facebook, dove a breve sarà pubblicato il collegamento al talk: https://facebook.com/events/s/lazienda-nella-fase-post-covid/240835940656693/?ti=icl

Ufficio Stampa Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel 0818074254 – 3351851384
Mail ufficiostampa@agopress.it
Web www.agopress.it
Fb www.facebook.com/agopressit 
Tw www.twitter.com/agopressit
Is www.instagram.com/agopressit
Lk www.linkedin.com/company/agopressit

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest