Edicola Pizza, un successo firmato Ago Press

Trentasette puntate settimanali, quasi 150 notizie nazionali ed internazionali legate al food, per un totale di oltre sei ore di girato e migliaia di visualizzazioni sulle piattaforme YouTube e Facebook.
Sono i numeri di Edicola Pizza, il format ideato ed interamente realizzato dalla redazione dell’Ago Press per il maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
Si è chiuso nei giorni scorsi, il ciclo di appuntamenti con la speciale “edicola”, che ha visto protagonista il popolare volto di Alice Tv, La 7 ed altre trasmissioni di successo, commentare alla sua maniera – con ironia e all’insegna del divertimento – curiosità, attualità e dietro le quinte di notizie e avvenimenti legati al mondo della gastronomia.
A fare da spalla al “Maestro”, il “Dottore” più volte evocato, ma mai comparso in video: all’Ago Press dicono di conoscerlo bene, ma bocche cucite sulla sua identità!

Link alle puntate Edicola Pizza

 

 

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest