Eventi. Oltre 150 ballerini della penisola sorrentina protagonisti a Danzanetwork

Due giorni di seminari, tenuti da Denis Ganio, già stella del Balletto di Marsilia di Roland Petit, e dalla direttrice dell’Accademia Nazionale di Stato Albanese Shkolla e Baletit, Blerina Arbana, frequentati da oltre 150 danzatori della penisola sorrentina. E circa trecento spettatori di ogni età, per la serata di gala con l’etoile Emanuela Bianchini, accompagnata da Damiano Grifoni e i primi ballerini dell’Opera di Tirana, Adela ed Anxhelo Mucollari.
Si è chiusa così Danzanetwork, la due giorni svoltasi sabato e domenica scorsa nella sala Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, con la partecipazione delle sei scuole della penisola sorrentina: Patty Schisa, Ginnastica Sorrento, Choreia Conservatorio del Balletto Sorrento, Spaziodanza Sorrento, Danziamo e Animedanzanti.
L’evento, coprodotto da Crdl e da Arealive, rientra nella programmazione di Sorrento Incontra – M’Illumino d’Inverno, la rassegna di eventi con la direzione artistica di Mvula Sungani, promossa dal Comune di Sorrento.

Ufficio Stampa Comune di Sorrento
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunedisorrento@agopress.it
Web www.comune.sorrento.na.it
Fb www.facebook.com/comunesorrento
Tw www.twitter.com/comunesorrento

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest