Musica. A Sanremo, i bambini di Ravello fanno il tifo per Stash e The Kolors

“Stash, non vediamo l’ora di vedervi sul palco di Sanremo. Fate vedere a tutti i vostri colori, fateci ballare, sorridere. Fateci cantare sempre più forte, che la musica ci renderà sempre liberi. Conquistate il vostro sogno,
con tutto il cuore che abbiamo vi aspettiamo a Ravello: tifiamo forte per voi”.
Con queste parole un gruppo di bambini di Ravello, in costiera amalfitana, ha voluto inviare un messaggio a Stash e alla band The Kolors, che saranno questa sera sul palco dell’Ariston per la 74ma edizione del Festival di Sanremo, insieme a tutti gli artisti in gara.
Molto legato alla Città della Musica, Stash non ha mai fatto mistero della sua passione per la nota località campana dove trascorre con la famiglia i suoi momenti di relax dai tanti impegni lavorativi. Il 27 dicembre scorso, inoltre, il frontman dei The Kolors è stato protagonista all’auditorium Oscar Niemeyer, di una serata organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Paolo Vuilleumier, dove si è raccontato al pubblico, circondato dall’affetto e dal calore di centinaia di ravellesi.

Link al video https://drive.google.com/file/d/1zbXukTUTHdc6OFrQdxjiLQvSYwTWrxBr/view?usp=share_link

Ufficio Stampa Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel ‪0812137364 – 3351851384
Mail ufficiostampa@agopress.it
Web www.agopress.it
Fb www.facebook.com/agopressit 
Tw www.twitter.com/agopressit
Is www.instagram.com/agopressit
Lk www.linkedin.com/company/agopressit

 

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest