Musica. Stash ospite della rassegna “Natale e Capodanno a Ravello”

Una serata tra “Sogni, parole e note”, quella in programma domani, 27 dicembre, alle ore 19, a Ravello, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer.
Stash, frontman del gruppo The Kolors, noto al grande pubblico per successi internazionali come “Italodisco”, sarà ospite della Città della Musica per raccontarsi al pubblico, dagli inizi della carriera alla passione per Ravello, tanto da scegliere la celebre località della costiera amalfitana per trascorrere momenti di relax dai tanti impegni lavorativi.
L’artista regalerà ai suoi fan curiosità, aneddoti e progetti, come il ritorno al Festival di Sanremo.
L’invito alla serata, con ingresso libero e obbligo di prenotazione (valida fino a 30 minuti prima dello spettacolo) è disponibile all’indirizzo https://www.go2.it/evento/stash_si_racconta/7229
La rassegna “Natale e Capodanno a Ravello”, promossa dal Comune di Ravello, proseguirà con il concerto dei Neri per Caso (29 dicembre, ore 19, auditorium) e lo spettacolo di Stefano De Martino (17 gennaio, ore 19, auditorium).
Info sul sito www.comune.ravello.sa.it

Ufficio Stampa Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel ‪0812137364 – 3351851384
Mail ufficiostampa@agopress.it
Web www.agopress.it
Fb www.facebook.com/agopressit 
Tw www.twitter.com/agopressit
Is www.instagram.com/agopressit
Lk www.linkedin.com/company/agopressit

Luigi D'Alise

Giornalista professionista: scrivo, parlo, formo e informo per l'Ago Press. Slownauta apprendista: scatto, filmo, viaggio e assaggio per Slow Sud.

Altri articoli

Profili social:
TwitterFacebookLinkedInPinterest